fox ho svampato qualsiasi abbinamento per le 3s ,mamba con neu ,mamba con leopard, xerun con neu e leopard, tekin con neu e leopard.
il mezzo pesa 3350 g non penso si stressi ,giro a 29000 giro con un 15/46 perfettamente nella norma quindi.
altro pianeta quella mugen con il motorello novarossi, non c'è nulla da dire ,lo usata a palla ,facilissima da guidare ,urla come una dannata hai motore quanto ne vuoi ,meno coppia ,ma tanto meglio darei un mignolo per avere quella risposta sulla leva del gas anche con l'elettrico .
lo spremi come e quanto vuoi ma non mette in crisi ,fai tempi che giuro con l'elettrico potete raccontarmi quello che volete ma non li fai neanche con l'impegno massimo possibile.
poi sentire il motore è un'altra cosa ,non c'è storia per me ,questo è tutto ,non c'è il yermine di paragone prestazionale ,perchè i nitro per conto mio per ora sono troppo avanti in campo 1/8 off.