Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 12, 22:07   #245 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sydyrom Visualizza messaggio
Oggi ho testato le nuove batterie della MACHpro
con il Compass 7HV…in serie (12S) 2 x 4500 Mha 35c continui 60c picco…
Motore Scorpion 4525 LE, ESC Phoenix ICE V2 120A...
Per renderVi meglio l’idea e per avere un paragone Vi spiego in dettaglio…
Primo volo con Batterie della Turnygy 2x6s 5000 Mha 40-50C…
Secondo volo con Batterie dell Prismalia 2x6s 5300 Mha 30c…
Terzo volo con Batterie MACHPRO35 2x6s 4500 35-60c…
La differenza si nota eccome…facendo lo stesso volo misto F3C / 3D soft
nelle tre prove, devo dire con fermezza che con le MACHPRO l’elicottero
lo senti di piu’, quando gli davo passo per salire e fare i looping lunghissimi,
come piacciono a me, era uno sballo vederlo salire senza esitazione o
“ammosciamenti”…e poi la conferma di quanto detto e’ che a un certo punto
mi ha sbacchettao un po’ la coda…quindi la sensibilita’ del giroscopio pari al 27%,
che andava bene per le prime due prove, con le MACHPRO risultava essere alta…
quindi e’ come se l’elicottero avesse piu’ giri o potenza…morale:
quando volero’ con queste nuove batterie dovro’ abbassare di un punto o due
la sensibilita’ del giroscopio…domani provero’ al 26%...
Bene , ma in ogni caso le hai confrontate con il peggio che può offrire il mercato , Turnygy un disastro , della serie ti piace vincere facile .
Sarebbe interessante Avere dati dettagliati con delle telemetrie per capire meglio come si comportano quando gli viene richiesta ciccia , speriamo che qualcuno possa postare questi dati
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando