Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 12, 20:31   #4300 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da gangstagiano Visualizza messaggio
Ciao Filippo, grazie per le risposte. Farò da cavia. Sospettavo che il peso fosse sbagliato ...
Per le tue domande non so cosa dirti, normalmente io intervengo solo se so rispondere.
Purtroppo non posso esserti utile, sono studente fuori sede e non ho la stampante qui, ti scrivo dal mio notebook... Per il motorino non saprei lo stesso, il mio ancora non si è bruciato ma avrò fatto si e no 15 scariche da quando ho l'eli, quindi mi chiamo fuori causa, posso solo dirti che io ne avevo adocchiato uno della Xtreme, solo che il prezzo non è conveniente, dato che c'è da aggiungere la spedizione internazionale (o forse lo trovi in Inghilterra, qualcosa risparmi).
Comunque per le risposte non devi "arrabbiarti"... Del resto è un forum, in un forum ovviamente non hai la pretesa di avere subito le tue risposte, ne di averle corrette. Il forum lo fanno gli utenti.
Te lo dico perchè io stesso sono moderatore in un forum di pc (basta digitare il mio nickname su Google per capire dove, ti dico solo che i colori sociali son simili a quelli del Barone ) e ovviamente il forum lo fa la community, che da il proprio contributo in modo volontario...
Ciao, e mi spiace se non posso risponderti, ma nel modellismo sono completamente nabbo, ho parecchio da imparare...
Ciao, grazie per avermi risposto, anche io sono stato un moderatore di un'altro sito, come vedi però è passato diverso tempo da quando ho scritto i messaggi, il secondo è del 29 gennaio, sono circa 20 giorni. La cosa mi è capitata spesso in qualche altro forum, per questo sono arrabbiato, sembra che la gente qualche volta lo faccia di proposito...
Non qui ovviamente...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando