Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 12, 20:20   #4299 (permalink)  Top
gangstagiano
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ragazzi, non vorrei sembrare pedante e permaloso, ma ormai sono agli sgoccioli.
Perché quando pongo una domanda nessuno prova a rispondermi? Ho provato ad aspettare in silenzio che qualcuno rispondesse, ma ovviamente le cose passano e si dimenticano.

Scrivo forse male? Forse è perché sono difficile da leggere? Scrivo troppe cose? frs volete ke scrv csi?

metto
le
cose
troppo
vicine
tra
loro
?


O sono domande troppo difficili a cui rispondere?

O, ancora, forse non merito risposta?

Ripeto, io non voglio apparire come uno che le cose le vuole pronte, ma ho aperto due quesiti su questo topic, e nessuno mi ha risposto, anche negativamente. Perciò le cose sono tre:

- o mi autoquoto alla nausea per ottenere risposta;
- o smetto di scrivere e le cose le risolvo da solo, lasciando il forum;
- o se possibile cercate di rispondere alle domande che pongo.

Non sono egocentrico, ci sono state molte altre domande poste che hanno ottenuto risposta, altre che invece non ne hanno avuta, ma sono poche.

E non credete che sia uno scoppio improvviso, è da tanto che spero si risolva il problema.

Questi sono i miei quesiti, fatevi un giro intorno per vedere se non ho ragione:

- http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3035574
- http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3006020, dove ho anche risposto prima di chiedere.

Questo è invece un'altro topic al quale non ho più ricevuto risposta, giusto per portare un'altro esempio:

- http://www.baronerosso.it/forum/elim...etriche-2.html

Detto ciò, le MACHPRO sembrano buone, il peso è malscritto, forse sono 17gr, e comunque se sono troppo leggere puoi accrocchiarne due e metterle in parallel, e voli per un quarto d'ora. In più daresti altre info al forum, dato che, in effetti, nessuno le ha ancora provate.
Ciao Filippo, grazie per le risposte. Farò da cavia. Sospettavo che il peso fosse sbagliato ...
Per le tue domande non so cosa dirti, normalmente io intervengo solo se so rispondere.
Purtroppo non posso esserti utile, sono studente fuori sede e non ho la stampante qui, ti scrivo dal mio notebook... Per il motorino non saprei lo stesso, il mio ancora non si è bruciato ma avrò fatto si e no 15 scariche da quando ho l'eli, quindi mi chiamo fuori causa, posso solo dirti che io ne avevo adocchiato uno della Xtreme, solo che il prezzo non è conveniente, dato che c'è da aggiungere la spedizione internazionale (o forse lo trovi in Inghilterra, qualcosa risparmi).
Comunque per le risposte non devi "arrabbiarti"... Del resto è un forum, in un forum ovviamente non hai la pretesa di avere subito le tue risposte, ne di averle corrette. Il forum lo fanno gli utenti.
Te lo dico perchè io stesso sono moderatore in un forum di pc (basta digitare il mio nickname su Google per capire dove, ti dico solo che i colori sociali son simili a quelli del Barone ) e ovviamente il forum lo fa la community, che da il proprio contributo in modo volontario...
Ciao, e mi spiace se non posso risponderti, ma nel modellismo sono completamente nabbo, ho parecchio da imparare...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando