Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Io ho il motore originale e se la stà cavando benissimo con la 10x6 in dotazione; per la stagione calda meglio mettere in cassetta due pale 9x6 così da evitare surriscaldamenti a motore ed ESC. Anche l'ESC è originale; ne ho tre e non hanno mai dato problemi, uno lo ho montato nel Bixler. Temo che sia piccolo quel motore che hai preso; quello originale è un 2815/1050KV. Quello che si bruciò, sul primo Phoenix lo sostituii con un JEM 3034/900KV che con la 9x6 lo tirava meno dell'originale, ma con la 10x6 dovrebbe tirarlo maggiormente; se mi si brucerà il motore, farò la prova con questo, in primis con la pinza amperometrica, ma dovrebbe rientrare tranquillamente negli assorbimenti. |
Il motore che ho preso è questo
HobbyKing R/C Hobby Store : KD A22-20L Brushless Outrunner Motor e con la 10x6 dovrebbe avere una spinta superiore ad 1Kg. Avevo già usato su di un easy glider l'accoppiata motore/elica e lo titavano su quasi in verticale! guarda questo video che fa vedere proprio il kda 22-20l con una 10x6 montati entrambi sul phoenix, il decollo è da paura!