Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 12, 17:25   #4296 (permalink)  Top
gangstagiano
User
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da Danicio Visualizza messaggio
Mi sono fatto la canopy
Come prima prova non mi dispiace, sicuramente le prossime saranno meglio, a voi le foto
Beh, dai, non male come prima ... Di sicuro con qualche adesivo o qualche decalcomania migliora abbastanza...

Comunque, rinnovo la mia domanda, siccome devo fare l'ordine il prima possibile e carico direttamente abbastanza dindini (per prendere anche un po di nitrometano per il buggy 1:8 ) dite che è meglio se aspetto che tornino disponibili le FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX - 1S 550mAh for blade 120SR Heli 25C
o prendo direttamente le FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: MACHPRO25 :: FMC - MACHPRO 500 mA 1S - 3,7 V 25 C anche se sembrano piuttosto leggere, dichiarati 7 grammi, le Hyperion mi pare siano 13-14, anche se la confezione pesa di meno di queste nuove Machpro (a quanto pare sul forum ne parlano bene anche di queste) ? Non vorrei che il peso compromettesse un po l'equilibrio, magari costringendomi a "spostare" la batteria più in punta, vabbè, nel caso troverò una soluzione ...
Ciao, e grazie in anticipo a chiunque sappia darmi una risposta o perlomeno un parere ...
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando