Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 12, 17:44   #1 (permalink)  Top
riktor
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Help restauro vecchio plastico.

Il fattaccio: si rompe una tubatura sul soffitto della mia cantina, esattamente sopra il mio vecchio e umile plastico. Acqua assorbita in buona parte dal tappeto verde che costituisce il fondo e dalle strade che prendono in parte muffa e cattivo odore.
ora che il problema è stato risolto e il tutto è stato "strizzato" per benino, io e papà vorremmo rifarlo sfruttando( se si è salvata) la tavola di legno che già abbiamo(misure approssimative 250x150 cm) magari cambiando leggermente il percorso ora esistente.

l'attuale, come potete vedere dalle foto prevede un "8" interno circondato da un ovale interconnessi in 2 punti. L'ovale a sua volta è collegato a 4 binari morti.
Si potrebbe eventualmente ricomprare la tavola senza problemi, con però limitazioni sul lato più lungo, mentre si potrebbe giocare un pochino(altri 10-15cm) sul lato corto per eventuali adattamenti.
ovviamente siamo disposti a comprare (o ricomprare) altri binari.

dimenticavo, non so se utile: scala H0 e ho trenini di vario genere: dal merci classico al passeggeri a ICE tedesco
p.s: le foto sono state fatte appena rimessa la tavola sui cavalletti.. non tratto così male le cose, solo smontato il più possibile per facilitarne il trasporto
Icone allegate
Help restauro vecchio plastico.-img_0225-1-.jpg   Help restauro vecchio plastico.-img_0226-1-.jpg   Help restauro vecchio plastico.-img_0227-1-.jpg   Help restauro vecchio plastico.-img_0228-1-.jpg  

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando