Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Evil prendendo un elicottero nuovo però, se mi si rompe nuovamente la coda tornerei al punto di partenza ... comprando invece solo le parti più delicate, avrei la possibilità di avere più ricambi spendendo comunque meno di 12 euro (mi sono accorto solo ora che i motori nel carrello sono due ) ...
comunque la riparazione alla McGyver sta tenendo più del previsto, sono un po' indeciso, anche perchè tra un mese quando arriverà il pacco magari ho già distrutto tutto
più che staccarsi si solleva e, uscendo dal cuscinetto, gira fuori asse ... |
Tieni presente un'altra cosa:
cambiare il trave di coda, i pattini o il main frame è abbastanza difficile perchè sono incollati fra loro per bene e il più delle volte non si riesce a scollarli. Quindi in linea del tutto teorica è ok il tuo ragionamento, rompo il trave di coda e lo sostituisco anzi che prendere un eli nuovo, ma tieni presente che quasi sicuramente (e qui non voglio portarti sfiga
) non riuscirai a sfilare il trave rotto dal mainframe senza distruggere tutto o allargare il buco del mainframe per mettere il nuovo (che poi ti ballerà).
Fai tu