Citazione:
Originalmente inviato da Mr Clock Non vorrei essere frainteso , lamtelemetria " di base " può sottolineo può essere utile,
Desidererei ricondurre la discussione ai sistemi che sono presentati dalla casa precedentemente nominata la telemetria, i quali a mio giudizio sono di sicuro effetto scenografico, ma poco utili da un punto di vista sicurezza e allora mi domando le compagnie assicuratrici con quali parametri dovrebbero richiedreci i premi; con la telemetria classica : barra di led da verde a rosso, per il controllo livello batteria rx, posta in una finestra in fusoliera sotto l'ala dei modelli e' già un dato più che sufficente per : A vedere il modello durante un passaggio vicino e nel contempo avere la lettura immediata dello stato batterie, B la posizione sotto l'ala e' dettata dalla necessita' di evitare riflessi del sole che potrebbero non aiutare la lettura, sempre che non si voli in rovescio |
non capisco cosa c'entri l'assicurazione con la telemetria, trovi più sicuro farti passare ogni tot secondi sopra la testa il modello per vedere la situazione? e se hai un pylon da 300 all'ora come le vedi le lucine
se vuoi riferirti al sistema spektrum in particolare cambia il titolo: Spektrum, telemetria si telemetria no