BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Telemetria si telemetria no
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 12, 10:47   #7 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mr Clock Visualizza messaggio
Non vorrei essere frainteso , lamtelemetria " di base " può sottolineo può essere utile,
Desidererei ricondurre la discussione ai sistemi che sono presentati dalla casa precedentemente nominata la telemetria, i quali a mio giudizio sono di sicuro effetto scenografico, ma poco utili da un punto di vista sicurezza e allora mi domando le compagnie assicuratrici con quali parametri dovrebbero richiedreci i premi; con la telemetria classica : barra di led da verde a rosso, per il controllo livello batteria rx, posta in una finestra in fusoliera sotto l'ala dei modelli e' già un dato più che sufficente per : A vedere il modello durante un passaggio vicino e nel contempo avere la lettura immediata dello stato batterie, B la posizione sotto l'ala e' dettata dalla necessita' di evitare riflessi del sole che potrebbero non aiutare la lettura, sempre che non si voli in rovescio
non capisco cosa c'entri l'assicurazione con la telemetria, trovi più sicuro farti passare ogni tot secondi sopra la testa il modello per vedere la situazione? e se hai un pylon da 300 all'ora come le vedi le lucine
se vuoi riferirti al sistema spektrum in particolare cambia il titolo: Spektrum, telemetria si telemetria no
massimob non è collegato   Rispondi citando