Citazione:
Originalmente inviato da Pier.py Interessante, ma perche' gli alettoni non dovrebbero essere un discriminante. Come immaginavo e come ho letto in varie occasioni per virare, ad esempio, se hai gli alettoni non usi nemmeno il timone se non per gli atterraggi. Che senso ha imparare a pilotare senza gli alettoni se poi passando ad altri modelli sono la cosa che usi maggiormente. E poi mi piacerebbe avere un modello, anche banale e lento stile tartaruga, in grado di permettermi di sperimentare tutti i controlli piu' classici. Non mi interessano aerofreni e lanciamissili, ma gli alettoni si. In cosa sbaglio?
La cosa mi stupisce e mi chiedo se sono in errore perche' non riesco a trovare un modello tipo l'easystar che abbia gli alettoni.
180 per l'easy completo sarebbe molto buono, il telecomando quanti canali ha? |
PS:c'è chi ad esempio ha fatto l'easy star con il direzionale fisso e gli alettoni...
ne parla anche sul suo sito, tuttala ...
il punto è che forse avere entrambi è superfluo...
poi è chiaro che male non fanno ma dal punto di vista del tiupo di volo non è che è istruttivo più di tanto, sia con che senza alettoni...
non è un trainer, per intenderci.