Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Il tondino pieno è da 2mm. La lunghezza originale è 12,5. Tu non superare i 15. Io la ho da 13,5 mi pare e va già meglio dell'originale.
Puoi comprarla dall'america a me è arrivata in un tempo assurdo tipo 5 giorni, forse così poco tempo perché la spediscono in busta da lettera.(ne presi 2) New Blade MCPX MCP X Tail Boom Carbon Fiber Rod Upgrade | eBay
In alternativa puoi comprare 1 metro di tondino in carbonio da 2mm pieno e la tagli da te. Ci vuole di sicuro una lima per ricreare un piccolo taglio ad ogni estremo (copia da quella originale) e un qualche cosa per tagliarla. Io non l'ho mai fatto e non so se basta un taglierino.
In questo caso fai attenzione alla polvere del carbonio che è cancerogena quindi indossa un mascherina anti polvere e/o metti dello scotch sulla parte che vai a tagliare così fa meno polvere.
Ovviamente DEVI recuperare il motorino vecchio dentro al suo porta motore. Devi tagliare i fili del motore per far fuoriuscire il connettore che va alla 3in1 e poi saldarli e farli passare esternamente. Puoi coprire la saldatura con del termorestringente o nastro isolante. Io ho coperto ogni filo con un termoretraibile.
Ho condensato tutto quello che ricordavo che si è detto in tal proposito. Ciao! |
Grazie molte a sto punto ne prendo un paio anche io che si sa mai