Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 12, 00:29   #1 (permalink)  Top
FabioA
User

Data registr.: 21-12-2011
Post Dubbio Amletico: mqX msrX 120SR

Ciao a tutti ragazzi, vi leggo da un po' e mi sono subito appassionato alle vostre discussioni ma soprattutto a questo bellissimo sport!!..La scimmia è ancora sulle mie spalle, e quindi vi espongo il mio dubbio amletico...

Nell'angar ci sono diversi modelllini per passare piacevoli serate, tra cui anche un mcpX acquistato troppo frettolosamente.
Bhe, da qui la mia idea: acquistare un altro flybarless come navescuola per poi approdare verso l'mcpx. E subito mi sono appassionato all'msrX ma dopo aver letto tutti i post negativi sinceramente ho subito ritirato i remi in barca!

Allora ho pensato all'mqX, ma non credo abbia sia un passaggio intermedio tra i 4ch FB e l'mcpx...

Allora il 120 SR.... ma è un flybar....

Ragazzuoli, aiutatemi! Tra lo xieda e il 911 e l'mcpx come ci mettiamo di intermedio??

Ok, sono modelli diversi, chi indoor, chi outdoor...bhe come vedete sono molto indeciso!!

(Ho messo BLADE perchè in casa ho la DX4e e vorrei ancora sfruttarla con i BNF! E' ancora troppo presto per me una RX con cpu, vedi dx6i etc)