Discussione: Info set up
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 22:53   #8 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Innanzitutto ringrazio per le risposte. Penso che l'ipotesi di 400/500 grammi di piombo in punta sia proprio molto pessimistica. Credo che rispetto al peso in o.d.v. dichiarato dal costruttore di 1200 gr aggiungere 500 grammi per un motore da 400 watt con regolatore sia già una stima molto prudenziale. Sono quindi convinto di restare in un peso in o.d.v. di massimo 1700 gr.e non certo arrivare a 2 o più Kg.
Escludo la soluzione di usare un regolatore opto ( e quindi una seconda batteria) per un motore che assorbe al massimo 30 amp alimentato ad 11,1 volt ed usato solo per qualche recupero di emergenza. Al limite monterò un rego da 45/50 amp per farlo lavorare molto al di sotto delle sue possibilità.
Torno un momento a riprendere il discorso servi.Pensate realmente che gli Hitec 82 mg siano effettivamente validi? La loro potenza è adeguata?
Aspetto altre notizie. Ciao
per un modello di questa taglia io non mi fiderei del bec del regolatore e per abitudine non installo servocomandi di potenza inferiore agli hs 85mg , meglio hs125 o simili
massimob non è collegato   Rispondi citando