Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 22:44   #18 (permalink)  Top
tecman
User

Data registr.: 08-04-2008
su helifreek tempo fa seguivo una discussione proprio sui regolatori hobbywing clonati che dovrebbero essere quelli con l'etichetta diversa da quella che si vede sul sito ufficiale hobbywing.
questo dovrebbe essere l'originale:Hobbywing Platinum 120HV ESC for RC Aircraft EDF 12S | eBay
io ne avevo preso uno clonato marchiato hobbywing che si scaldava(scottava a toccarlo)solo attaccandolo alla lipo senza assorbimento!mi accorsi in seguito che una bancata di fet era svampata.
comunque i scorpion hv sono dei regolatori favolosi,affidabilità al top,soft start eccellente e rendimenti elevati.

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Molto interessante...
HK vende l'IMAX b6 originale o clone, clonano pure i cloni...
E ho visto degli esc Hobbywing FENTIUM (non Pentium!), sono questi i cloni o c'è altro modo di individuarli?
Ho un FENTIUM 120A sul Compass 6HV, al momento è perfetto e gelato! Il suo 100A PRO di scatola era altrettanto valido, ma avevo questo in casa, 20A in più non fanno male.

Castle Creation NON è un prodotto di bassa qualità-costo ecc, però... Pare riesca ad essere inferiore a roba tipo HWing appunto.
Lunedì mi arriva il CC 120A HV per il futuro 7HV, tante belle sgrattatine prima della connessione...
Mandato mail a CC per il bec carbonizzato ieri, i tempi di risposta sono 24-48 ore, vedremo lunedì che dicono.
tecman non è collegato   Rispondi citando