Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Ciao Meteor Grazie. il motore è montato su un telaio trex 600 ho solo montate le fiancatine e campana frizione giusto per poter mettere in moto il motore e provare!quando riuscirò a far girare bene il motore serro tutto per bene e monto tutto il resto. |
Ciao Arnold, benvenuto tra i "trasformatori".
Penso che tu sia sulla buona strada perchè il motore già gira; la fastura sembra anche corretta; mi pare solo tu sia magro di massimo perchè quando vai ad accelerare si spegne di botto. Prova ad aprire il massimo, lasciendo chiusa la camma del minimo (tanto anche così la carburazione c'è, anzi, forse rimane ancora grasso).
RAZIEL
Non è che dal video si veda e si senta tanto. Sembra che ci sia qualche problema alla trasmissione sul ruotino. Tornando al nostro argomento, prova a ricontrollare che non ci siano filtraggi di aria sotto il carburatore; apri poi un pelo lo spillo del minimo e quello del massimo, finchè dovresti sentire il motore che, quando acceleri, borbotta e sputa dallo scarico (olio misto e fumo); a quel punto richiudi pochissimo il massimo.