17 febbraio 12, 22:02
|
#2 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Salve a tutti! Mi rivolgo a voi modellisti appassionati perchè so che solo voi potete aiutarmi e dirmi se sto facendo una scelta giusta o no! ; )
Allora, volo da 3 mesi con l'arrow plus flybarless , e mi trovo davvero bene! (in hovering non ho nessun problema, lo tengo in 30cm!) Anche a volare veloce me la cavo!
Adesso, dopo aver girato numerosi campi di volo ho deciso di passare a un elicottero a scoppio, pensavo ad un raptor 30 (come radio l'aurora 9)...
secondo voi, smontando le pale, è possibile trasportarlo su un motorino in qualche modo?
Ah a proposito, volo anche con un blade 300x , secondo me un gran bell'hely
io ho 16 anni, e finora ho sempre fatto tutto con il motorino, secondo voi potrei trasportarci un raptor 30??
Grazie a tutti in anticipo! |
però io prenderei un elettriko, così la tanica e l'avviatore te li risparmi... (a meno che il tuo moto non vada a nitrometan e usi il variatore per avviare l'elicottero)