Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 21:53   #424 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Visualizza messaggio
OTTIMO!!!! Fatto!!! ora funziona alla perfezione!!!!! speriamo che con i 2.4 ghz non vi siano interferenze! il modello della radio è la E-Sky 6 canali MODE2 ek2-0406g + relativa ricevente 6 canali ek2-0424 Avevi ragione Carlo, avevo chiesto aiuto al ragazzo che me l'ha venduta, e ho risolto, sotto il vano batteria ci sono degli interruttori piccolissimi!!! agendo su quello ho modificato il funzionamento del radiocomando!! Domani la provo
Io ho usato il 2.4Ghz HK T6a in acqua con il mio motoscafino e non ho mai avuto problemi. E' vero che non mi sono mai allontanato molto (max 50 metri), ma con l'antenna orizzontale dentro lo scafo (praticamente all'altezza della linea di galleggiamento) ho visto che non perde il segnale neanche se la barca si immerge di 10 cm (ovviamente entro 10-15 mt di distanza dalla radio).

Se pensi di allontanarti, specialmente se esci in acque non proprio calme, allora posiziona l'antenna della RX nel punto pià alto, messa bene in verticale e libera da qualsiasi elemento in metallo o carbonio che possa schermare il segnale. Anche l'antenna della trasmittente tienila bene in verticale.

Buon divertimento!

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando