Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 19:34   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Provo a riformulare la domanda: secondo voi, la vostra esperienza, i vostri test, è corretto affermare "chi più spende meno spende"? Oppure, i vari richiami ad es. Castle creation (che non regala i prodotti!), o regolatore jazz 80 che funziona per 7-8 voli, o jive per 10 secondi, dimostrano che non sempre è così?
secondo la mia infima esperienza, e quanto letto proprio su Barone, ho questa "idea", dei vari ESC

in testa alla classifica di quelli di cui mi fido, metto i Kontronik

NON comprerei mai un CC, tanto che se dovessi prendere un Rex, lo prenderei in kit anche se mi costa di più (allora magari ci compro pure qualcos'altro). CC + 3GX sono per me non uno ma già due buoni motivi per non prendere un SuperCombo 3GX

tutti gli ESC Align della vecchia serie che ho visto finora, scaldano a bèstia anche col BEC esterno e nelle mezze stagioni: anche se non saltano, mi chiedo perché altri regolatori con BEC interno che tira giù la tensione da 44V a 6V sono tiepidi, laddove da 22V a 6V e per meno di metà tempo di funzionamento, 'sti Align scottano (e c'hanno pure le alette di dispersione...)

poi, come sempre accade in certi settori, si va a "fortuna", nel senso che il pezzo difettoso lo trovi ovunque, che magari altri fattori contingenti fanno emergere ben presto

di solito per capire qualcosa di più, occorrerebbe fare una statistica che esulasse un po' dalle esperienze personali, che come ho detto dipende troppo da che ti sia capitato l'ESC difettoso o no

però devo dire che 'sti CC saltano frequentemente, leggendo le vostre esperienze