Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 06, 13:38   #3 (permalink)  Top
telemaster
User
 
L'avatar di telemaster
 
Data registr.: 12-08-2004
Messaggi: 1.085
Ciao!!!
Allora:

io ho visto che l'easy star è molto richiesto, in effetti ne parlano molto bene. Degli altri modelli che hai menzionato non so dirti; però considerando il poco successo dei vari rond loper, direi che ti conviene lasciarli stare, rischi di spendere 50 o 60 euro in meno ma poi butti tutto.

argomento alettoni: avere un aereo con alettoni ti permette di correggerlo meglio in volo, impari a volare veramente (questo lo aggiungo io, per me è stato così). Infatti in futuro ti capiterà poche volte di virare usando solo il direzionale... sappi che avere un aereo con gli alettoni, implica maggiore attenzione durante il volo, quindi se non è ben trimmato non vola come dovrebbe (alla fine è lo stesso discorso che vale per le altre superfici mobili )!!!
comunque se non te la senti di montare gli alettoni, non li montare, spenderai meno soldi, ma volerai più facilmente.

argomento spesa: Io non credo sia giusto consigliare una radio computerizzata ad un principiante soprattutto se poco motivato, anche perchè la spesa non è lieve.
Capisco che una radio del genere te la porti avanti per molto tempo, ma a cosa serve se dopo 2 voli ti stufi???????
io ti consiglio invece una futaba 4yf- 4 ch, semplice ed economica (se non ricordo male dovrebbe costare intorno alle 100 euro). Sono d'accordo, non avrà possiblità di fare miscelazioni e quant'altro, ma sinceramente un principiante non credo vada a cercare tali complicazioni...
Tieni presente che io con una FC-18 v3 non imposto mai nessuna miscelazione (qualcosa solo sull'elicottero)... in volo non deve essere il computer a volare, devi essere tu e le tue dita!!!!!


questo è il mio consiglio!!! ok???
spero di essere stato chiaro!!!! per ogni altra informazione, chiedi pure!!!!
a presto!!!!
ciao!!!!!
telemaster non è collegato   Rispondi citando