Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 14:45   #3581 (permalink)  Top
markino
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
l importante e riuscire a lavorare ...che e sempre piu difficile sia per la situazione socio politica ( in italia e un casino su tutto) che la situazione di crisi semi - mondiale
guadagnare poco o tanto conta fin la .., l importante e guadagnare e non rimetterci !!
si ho 27 anni non solo lavoro a morsi ma guadagno quasi nulla, ed ogni anno è peggio, basta basta .. a che età dovrei iniziare a guadagnare? quando avro ( e come me tanti amici o fratelli italiani) la possibilità di smettere di dipendere dai miei genitori??

la questione è che in italia la casta politica vuole eliminata nel vero senso della parola...

adesso ci aspettano 20anni di rasanamento delle casse per i debiti che la nostra classe politica ha creato.. e a pagare siamo noi.

io devo pagare un debito che non ho contribuito a creare..

è giunto il momento di una bella rivoluzione.. la nostra costituzione è ormai troppo viziata e ci vuole un revisionatina..

avete visto che grandi manovre per la ripresa dell'economia... zero solo tasse per finire di far fallire quei pochi che lavorano.

sono appena tornato dall'australia.. un lava piatti prende 20 dollari l'ora ..che al cambio attuale sono 17 euro.. se lavori 40 ore settimanali sono 3200 dollari al mese..

il caro vita e il 40% in più ma lo stipendio e il 300%.. in sostanza se in italia uno guadagna 700 euro e gli servono tutti per sopravvivere la guadagni 3200dollari e per sopravvivere te ne bastano 1400.. il resto sono soldi per fare la bella vita..

e vi posso assicurare che hanno un tenore di vita altissimo!!!

noi invece dobbiamo fare gli schiavi.. pressione fiscale alle stelle.. leggi del ***** che non ti permettono di lavorare semplicemente.. e poi si lamentano che c'è l'evasione fiscale.. e grazie al ***** vedi un pochino tu se non fanno bene.. solo la casta e i papponi e corrotti di merda che ci governano ed amministrano non devono rinunciare a nulla..

il taglio ai costi della politica non servirebbe a risanare l'economia.. ma a chi ***** voglio pigliare per il culo.. di sicuro darebbe un grande mano.. gli ammazzerei tutti.. non se ne salva uno
markino non è collegato