Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 11:41   #365 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao ragazzi, la scorsa settimana un amico mi ha regalato un msrx usato una decina di volte non in aria ma praticamente contro muri,porte e tavoli, non e' molto bravo...
Nonostante i multipli crash a vista non aveva praticamente segni su pale o canopy e mi ha dato subito l'idea di essere molto robusto. Settata la radio perche' di serie e' molto imballato mi ha dato subito molta soddisfazione e si e' rivelato non solo robusto ma praticamente indistruttibile !! Provando a fare otto veloci in una piccola stanza dopo circa 20 crash contro il muro non si e' fatto assolutamente nulla, neanche una piccola crepa sulla canopy! Sempre stabile,zero vibrazioni, crashi, lo rimetti a terra,riparti ed e' sempre a posto.. Mah...
Allora ieri sera con amici dopo una buona bottiglia di barbaresco abbiamo provato a romperlo, partendo dal bagno a tavoletta contro il muro a circa 7 metri di distanza e niente da fare, su tutto gas contro il soffitto e niente, sempre stabile e zero vibrazioni,un paio di volte si e' piegata l'elica posteriore ma raddrizzata e tutto ok. Incredibile, avra' anche dei difetti di produzione ma dal punto di vista della robustezza si merita un 10 e lode.
Saluti a tutti emilio
  Rispondi citando