Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 11:40   #4293 (permalink)  Top
ltm82
User

Data registr.: 03-02-2012
Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum ed ho acquistato sul mercatino di questo forum un blade 120 sr usato. Ho già avuto un minimo di esperienza con un Solo pro v1 ed ora ho preso anche questo per divertirmi un po di più.
Ho un problema strano che non capisco se essere legato alle batterie lipo che l'utente mi ha venduto. Lui sostiene che durino almeno 5 minuti.
Sto seguendo le istruzioni del manuale dell'elicottero per ricaricarle.

1) Collego l'alimentatore alla 220v
2) Imposto l'amperaggio a 0,7 ampere come da manuale.
3) Collego la batteria al celectra.
4) Premo il tastone grosso che fa partire la carica.
5) Per 1 minuto lampeggia solo un led (quello che indica i 0,7 ampere) che indica che la carica è in corso.
6) Poi cominciano a lampeggiare tutti per circa 1 ora (è normale? )
7) Alla fine lampeggiano uno per volta che sta ad indicare la fine della carica.

Non mi sembra di fare nulla di strano.

Quindi attacco la batteria all'elicottero (la dx5e e' gia accesa). Fa il binding con il telecomando e si accende la spia fissa rossa del blade 120.
Lo faccio alzare ma dopo pochi secondi (Circa 20 secondi) che si alza questa spia comincia a lampeggiare e l'elicottero perde potenza.Quando si posa a terra e rimane fermo 2 o 3 secondi la spia rossa torna fissa. Ma se do nuovamente gas dopo poco ricomincia a lampeggiare.
Praticamente e' impossibile utilizzarlo.
Il led rosso della 5.1 che lampeggia sull'elicottero cosa significa?Batteria scarica?

Grazie Mille
ltm82 non è collegato   Rispondi citando