Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Hai ragione...steno...,ma lo chiedevo non per copiare la vostra... ..piuttosto per regolarmi di come volate.Per sapere se le mie attuali impostazioni sono in linea o meno con le vostre..e per capire se il mio problema di perdita quota puo' essere attribuito,oltre che alle curve e agli accorgimenti in virata,a qualche malfunzionamento del bec o magari del motore.Questo perchè oggi davvero ha avuto dei cali di quota repentini quasi mai sperimentati. Forse c' ha messo il suo zampino anche il vento.Comunque lo dico a malincuore ma penso di vendere questo modello.O quantomeno di tenerlo e usarlo per sperimentare.Appena ho qualche soldo da spendere credo di prendere un rex usato.Credo che la sua precisione(che si nota anche al sim)potra' aiutarmi a fare un altro passo in avanti nella fluidita' di volo! |
-se le "loro" curve sono buone, non vedo il problema di copiarle, anzi...
-i cali di quota potrebbero essere dovuti all'aria... specie nei primi metri dal livello del suolo, dove il gradiente di vento (vai a vederti che cosa è) è più sensibile
-vendere il Blade può aver senso come no (occorrerebbe anche capire perché uno compra un elicottero piuttosto di un altro)
-penso che avrai problemi con qualunque elicottero, e tanto più costoso sarà, più costoso sarà romperlo, se continui a mantenere questa impostazione di base, cioè dal punto di vista tecnico il non comprendere ancora il rapporto tra regolazioni e comportamento dell'elicottero, e dal punto di vista pratico l'eseguire manovre senza prima avere un certo controllo della direzione di volo e degli assetti, e comprendere la dinamica della manovra in sé
-il crash poi ci sta, è sempre in agguato, ma ti assicuro che se fai le cose con la mentalità giusta, il rischio si abbassa notevolmente, mentre se già parti "tentando" ("o vo-là, o lo spacco"
), è facile che non vola, e lo spacchi
imho