Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 03:21   #2276 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Hai ragione...steno...,ma lo chiedevo non per copiare la vostra.....piuttosto per regolarmi di come volate.Per sapere se le mie attuali impostazioni sono in linea o meno con le vostre..e per capire se il mio problema di perdita quota puo' essere attribuito,oltre che alle curve e agli accorgimenti in virata,a qualche malfunzionamento del bec o magari del motore.Questo perchè oggi davvero ha avuto dei cali di quota repentini quasi mai sperimentati.Forse c' ha messo il suo zampino anche il vento.Comunque lo dico a malincuore ma penso di vendere questo modello.O quantomeno di tenerlo e usarlo per sperimentare.Appena ho qualche soldo da spendere credo di prendere un rex usato.Credo che la sua precisione(che si nota anche al sim)potra' aiutarmi a fare un altro passo in avanti nella fluidita' di volo!
Ciao Phoenix, il t-rex è un bell'eli ma non acquistarlo credendo che risolverà i problemi di precisione o che voli come nel simulatore.
Piuttosto, se ne hai la possibilità, fuga i tuoi dubbi sul blade facendolo provare a qualcuno più esperto che ti saprà dire se l'eli è in bolla o meno.
Il blade non nasce certo per il 3d ma è un eli sufficientemente preciso per fare un bel traslato sia positivo che negativo.
Nulla ti vieta di volare contemporaneamente col blade e col rex (per es.oggi l'ho fatto io) e di apprezzarne i diversi aspetti, ma il mio consiglio è di spremere a fondo il blade prima di accantonarlo pensando che non funziona!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando