Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 02:05   #344 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
ragazzi, ho ricevuto le resistenze e mi sono messo a fare la modifica frsky.
Devo ammettere che non è semplice, almeno di prima mano, quindi la consiglio a chi a esperienza col saldatore, mano ferma e una certa pazienza
il risultato ripaga al 1000%, per questo ho fatto un video delle schermate relative alle nuove funzioni, è in upload, appena finisce metto il link.

@romolo: ancora grazie per i suggerimenti e aggiungo pure una richiesta : le schermate della telemetria compaiono solamente a rx accesa, altrimenti rimane un laconico "NO DATA". Magari non si possono lasciare navigabili, con i valori vuoti o a zero, anche a rx spenta? Questo servirebbe anche per vedere i valori magari di GPS o altro in un eventuale crash in cui la rx perdesse l'alimentazione. Magari si può mettere un segnale, un iconcina da qualche parte che indica che si stanno ricevendo i dati, mentre in caso di spegnimento improvviso, rimangono gli ultimi dati e l'icona "dati in ricezione" si spegne
Era già in programma, ma siamo un po' a rilento questa settimana... fra lavoro e Bertrand che è via (e ogni tanto appare modello fantasma a fare piccole manutenzioni) ci siamo un'attimo rallentati..
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando