Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 12, 00:17   #355 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo ricordare a me e a tutti voi che stiamo dimenticandoci della discussione che non è assolutamente questa, ma ritorniamo alla vera discussione che si chiama "SOLO 328 e LARK 328. Theguada ho quasi finito il marchingenio per creare le minuterie in polistirolo e pvc. Domani vado a comperare le viti e i galletti e poi faccio le prime prove.
I comeback in topic!
Stasera ho voluto strafare in casa con il lark...ultimamente sono dell'idea che se non osi con questi aggeggini non progredisci mai! E così ho fatto, ovviamente osare...ha dei costi!
Ho finalmente saggiato la bontà dei vari commenti su questo thread riguardanti la delicatezza della canopy.
Fino ad oggi era rimasta integra e illesa, ma stasera si è crepata in modo vistoso lateralmente (4 centimetri di taglio curvilineo) e sulla punta ammaccata e lesionata.
Sono intervenuto, come avevo già letto con lo scotch trasparente e l'ho rivestita integralmente.
Fa niente se esteticamente non è il massimo, ma l'importante è la funzionalità...adesso devo imparare a pilotarlo bene...devo trascurare l'aspetto "bellezza".
Comunque direttamente dalla Cina è in arrivo la canopy nuova gialla (primo amore...mancato!).
Ma passiamo alla descrizione della "serata agonistica".
Riesco adesso a controllare discretamente il modello con il muso rivolto verso di me, cosa che mi ritroverò sicuramente anche con ely di classe maggiore. Nel salone di casa lo faccio girare descrivende dei percorsi immaginari sempre diversi...ho imparato come controllare "la sgommata" in sospensione, cioè quando viri d'improvviso ad alta velocità (un rapido e deciso ciclico in senso opposto alla traslazione) facendolo rientrare "in sede".
Oggi la giornata era decisamente ventosa e sarebbe stato un suicidio portarlo fuori.
Ma è stato più costruttivo così.
Spero di poterlo portare presto nei giardini a prendere una boccata d'aria, vorrei provarlo con vento quasi nullo per poter utilizzare tutti gli spazi aerei.
Alla fine sono dei giocattolini i miei "ely" ne sono consapevole...ma sono affezionato a tutti loro come se fossero dei nipotini affidati alle mie cure.
Ritengo che questo modello veramente possa essere uno dei compromessi migliori (indoor-outdoor).
Una utilità sconosciuta del Solo Pro 328 in hovering? La pulitura della tovaglia dalle briciole dopo la cena!!!
Un saluto a TUTTI, ma in particolare a Roberto, Luca e Maurizio.
A bientot.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando