Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 23:57   #1 (permalink)  Top
romagnolisinasce
User

Data registr.: 11-01-2005
Allestire un Miss Geico

Ciao a tutti, con questo post voglio dare continuità al mio precedente nel quale chiedevo un consiglio su quale cat scegliere fra il Miss Geico della proboat e il generis, entrambi RTR. Alla fine dopo aver navigato in parecchi siti , cercato informazioni su cosa offre il mercato ed ascoltato i consigli di qualcuno di voi (che ringrazio ancora), sono riuscito a fare la mia scelta giusta e a trovare quello che cercavo. Ho acquistato il solo scafo del Miss Geico della proboat da un sito americano e lo finirò di allestire (armare in gergo marinaresco) con materiali un po' migliori rispetto a quelli della versione RTR , ed in particolare con doppia motorizzazione. Per chi non ha letto i post precedenti e' la mia prima esperienza e ho bisogno di un sacco di aiuto perché non ne ho un'idea! Il mio obbiettivo non e' quello di fare i 100 all'ora ma mi accontento di molto meno... Voglio solo divertirmi al laghetto senza bruciare qualcosa ogni volta. Devo partire col cercare le trasmissioni , il timone, le eliche, i motori e i regolatori ... Su questi ultimi ho già ricevuto qualche indicazione , ma le trasmissioni i il timone non so dove cercarli e specialmente che caratteristiche devono avere . Quali sono i siti dive trovare questi componenti? Grazie per l'aiuto!
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando