Citazione:
Originalmente inviato da neo11 Bravo, scusa una curiosità da neofita quanto tempo ci hai messo per arrivare a questi livelli ? |
Due anni circa, prima mi divertivo con gli aerei...
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Volevo chiederti una cosa:
tu stesso hai detto che hai imparato col T-rex e me lo hai consigliato.
Ma il video dimostra che te la cavi benissimo anche col più economico Blade.
Anzi, dici che per imparare basterebbe un MCPX...
Ma allora perchè spendere tanti soldi per un T-rex?
Tu che lo conosci, mi spieghi la differenza?
Grazie |
Allora: l'mcpx ha la grande differenza di essere comodamente crashabile, quindi pochi danni e fattore psicologico assente.
Il blade 450 è economico, sufficentemente dotato per fare un pò di tutto senza eccellere in niente. Per questo modello i difetti del pilota si sommano agli eventuali suoi difetti tipo imprecisione, poca reattività, non eccessiva affidabilità dei componenti.
E' un modello che va giudicato tenendo presente il suo costo, quindi il voto è positivo e le possibilità che ti offre sono molte.
Il t-rex è ad un livello più elevato già di partenza, poi se ci vuoi spendere puoi portarlo all'eccellenza senza snaturarlo. Il blade per sua natura, a mio parere, non va d'accordo con upgrade troppo estremi a patto di stravolgerlo completamente.
Io ho un t-rex 450 pro così allestito: servi digitali in metallo hs5065mg, regolatore castle ice 50, motore scorpion 2221-6 e 2221-8, testa flybarless align, mini v-stabi, meccanismo di coda in metallo...
Ovviamente è una macchina a cui ti puoi rivolgere come quando fai lo stupido al simulatore e lui regge ...è reattivo, potente e preciso. E se sbagli è colpa tua.
Non c'è una regola. Se per assurdo uno non avesse limiti di spesa credo che beneficerebbe certamente di una macchina perfetta. Ma normalmente nella realtà si cerca di non buttare via i soldi e si investe su un prodotto nel momento in cui si ha un alta possibilità di preservarne l'integrità.
In tutto ciò credo che il tipo di eli faccia un 50 percento...il resto lo fa l'esercizio.