Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 18:51   #238 (permalink)  Top
victor66
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao a tutti, a me interesserebbe sapere come vanno veramente queste batterie perchè se un giorno faranno le 3000 mAh 6S potrei anche provarle e andare a prenderle direttamente al loro negozio. Io ho delle turnigy che hanno ben più di 100 scariche e che per l'uso che ne faccio io vanno benissimo, se facessero almeno gli stessi cicli mi accontenterei. Un pensiero personale, non essendo del settore non parlo per certo ma dubito che tutti i materiali di queste batterie siano fatti in Italia, magari le assemblano o cose del genere, certo che mi piacerebbe che ci fossero tantissime cose fatte interamente in Italia ma purtoppo non è così, un mio pensiero è che anche le case blasonate di alta qualità abbiano materiale proveniente dalla Cina o addirittura costruite li, non so nagari sbaglio! Penso infine che ci siano prodotti cinesi validi e meno validi, io non posso che fare i complimenti alla Turnigy che per mia esperienza mi ha permesso di divertirmi e senza spendere un capitale, ripeto non faccio gare etc. quindi parlo per un mio uso personale, di certo quest'hobby se avessi dovuto spendere 180 euro per una batteria l'avrei potuto praticare meno. Buona serata a tutti.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando