Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 19:40   #409 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
stavolta mi incacchio davvero ,vi do 2 giorni di tempo per riflettere, adesso non sarete voi a chiedere ai moderatori ,di cancellarmi, lo dovrete chiedere a me direttamente.
PREMETTO scavando nelle cose passate che io ho sempre seguito una linea riproduzionistica , esempio lampante: video postato di come viene dipinto un aereo sopratutto ww1 "A MANOO"!, creazione di razzi, (in futuro vorrei provare la bomba) Effetto camuflage alluminio , di cui la lavorazione fatta male sul personalizzare il camel e stata chiusa.
Ripeto per l'ennesima volta..., questo e un materiale venduto per settore f4c(sono minkiate ??,allora non dovete offendere me ,ma fare chiudere i siti di quelle persone sui web!!!) .
Detto questo io mi sto cancellando l'account ,volete questo?, perchè avrei in mente altre 5 lavorazioni nei futuri modelli, tra questi quel famoso pilotino di farlo muovere nel senso giusto!, Poi i moderatori continuano a non capire le vostre richieste ,questo e un servizio pubblico non privato! ,per quanto riguarda Mach 99 Coldifire,ecc....., le gare i giudici ,io non prenderò per il kiul a nessuno ,era una battuta !! ,anzi dirò le cose per filo e per segno ,se il premio me lo vuole dare bene, altrimenti chi se ne fotte.
Poi le critiche e gli sfottò ci posso anche stare anzi mi fanno piacere ,ma non capisco perchè venga presa sul serio, come autocancellarsi ,volere cancellato qualcuno ecc ecc, off topic adesso non sono IO!
Per finire le mie cose non vi piacciono? gli date un giudizio e stop, esempio lampante la coccarda e stata eseguita sia a mano, che con mascheratura ,io non hò mai offeso quella fatta a mascheratura anzi e piu precisa

Ultima modifica di nuvolari : 16 febbraio 12 alle ore 19:49
nuvolari non è collegato