Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 06, 09:46   #24 (permalink)  Top
xxxnt
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Ciao
Allora i decolli da terra lasciali stare,lo speed 400 su modelli che pesucchiano non puoi pretenderci un decollo da terra,non è vero che su uno speed 400 ci vuole per forza un riduttore,non è affatto vero,io tempo fà provai uno speed 400 6V con pile 7.2 V ed elica 7 per 3.5 gws(erano anche vecchiotte) e constatai un tiro di 170 grammi,che per un trainer di 500 grammi vanno bene,poi tu hai 8.4V che è già meglio,poi semmai ci sono degli accorgimenti per far gira di piu' la tua elica,si dice che se carteggi la scritta dalle eliche gws 7 per 3.5 l'elica aumenta da 200 rmp,poi puoi fare l'anticipo,ma non ne vale la pena,è un trainer.Io con il mio con cui ho imparato(pesava ben 550 grammi in O.D.V,che vuol dire pronto al volo,con pile e tutto su) mi faceva anche i looping continuati,una volta ne feci 10 ma poi mi sono scocciato e basta,poi ci facevo anche il volo rovescio,nonostate era 3ch e non aveva gli alettoni.Tutto questo per dirti che lo speed 400 ha potenza per far volare il tuo aereo,non potrai pretendergli chissa che,ma vola,io con il mio ci decollavo da terra,e mi servivano solo 10 metri di pista e il modello era già in volo.
Adesso dato devo finire di costruire 1 altro aereo e ho un hacker a 20 22l senza fare niente,adesso provo a montarlo sul trainer.Rapporto peso potenza piu' di 1:1 molto di piu,prima era 1:3
Ciao
xxxnt non è collegato