Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 18:20   #11849 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Non puoi tenerlo fermo e pensare che si comporti normalmente, comunque se dici che va su e giù senza toccare nulla lasciandolo semplicemnte acceso sul tavolo sospetto abbia la 3 in 1 guasta.

I servi di questo ely sono sempre in movimento ma fanno piccole correzioni non vanno certo da un estremo all'altro con l'ely fermo (però non devi tenerlo).
Oppure ha un servo rotto. Se te la senti, e solo se è un solo servo a scattare da un'estremo all'altro, smontalo e scambialo di posto con l'altro elevatore.
Se continua a farlo, hai un servo guasto, se invece il problema si manifesta dove prima, allora c'è un problema diverso, che potrebbe anche essere la 3 in 1.

Comunque, se non sbaglio hai avuto un crash, giusto? Vista la simpatia del negoziante, se il crash è evidente in qualche parte dell'elicottero, dubito che te lo sostituisca, perché la garanzia non interviene dopo un crash.

P.S.
Mi è venuta in mente una cosa. Problemi simili spesso sono stati ricondotti ad un corto tra i fili di alimentazione e controllo dei servi.
Osserva la faccia posteriore del servo, dove i fili sono saldati. Spesso l'eccedenza non viene tagliata a raso e magari maneggiandolo durante il montaggio, l'assemblatore li piega fino a farli sfiorare il pcb o un'altro filo. Poi casualmente, le vibrazioni fanno si che il contatto avvenga ed il servo svariona.
Dai un'occhiata anche lì
liftbag non è collegato   Rispondi citando