16 febbraio 12, 16:58
|
#11836 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da neophita Ciao a tutti...2giorni fa ho acquistato un mcpx che mi è stato sostituito ieri dopo che il negoziante innervosito ha appurato che le lipo della confezione erano inutilizzabili...ha agganciato la dx4 al nuovo elicottero,l'ha fatto decollare dandomi prova del funzionamento,ha richiuso la scatola nuova e felice me ne sono tornato a casa per i miei primi hovering....
Una volta a casa ho caricato la prima lipo,acceso la TX,collegato la lipo pronto per il volo ho dato gas con dolcezza....ad un terzo della corsa i servi lineari prendonovita da se,il modello ancora in terra si inclina e spacco la testa.noto che il piatto è dritto a TX spenta,appena la accendo si sballa tutto...ora è da ieri che provo a rifare il binding per radio non-computer,la procedura credo sia esatta perchè in effetti il led lampeggia quando premo il pulsante di BIND,se fosse sbagliata il piatto andrebbe su e giu.
Ieri ,pur avendo io tutte le ragioni,mi son sentito trattato da pirla dal negoziante,non vorrei ripresentarmi perché non credo di avere la stessa pazienza...ho provato a trovare info da questo thread da questa mattina ma 1200 pagine sono troppe...posso chiedervi aiuto direttamente? | Se il binding è corretto, è probabile che tu abbia un trim del ciclico fuori centro.
|
| |