Discussione: Cosa significa...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 16:06   #8 (permalink)  Top
kaboc6
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Mi pare che sia così, sospeso è una condizione dalla quale poi si rientra, bannato invece dovrebbe essere per sempre
Nemmeno io ho mai visto nessuno con niente scritto sotto
Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero68 Visualizza messaggio
Ora dopo che ognuno ha espresso il proprio parere, incluso io, ed i moderatori a tal punto da portarlo in paradiso ,oppure scrivere la 3cani dell' "user" ,veniamo al sodo, alla pratica, (e cortesemente voglio delle risposte ,perche non le state dando sola a me ma anche a voi stessi).
Io mi trovo in paranoia a guardare questo user delle paggine precedenti ed a sentirvi parlare, non ditemi che non e user, perchè l'autore lo è per tale, e lo si vede perchè include lo stesso sistema come il vero user, niente cervello,niente grammatica ,ma niente di niente ; ora la mia paranoia e la seguente; sopratutto quando e apparso come uno spirito un tizio con l'avatar che inizia con la C; "chiamasi user, quello che è vero ma uguale al vero", però questo user non ha la stessa struttura come utente ,ma le stesse forme azzeccate ,compreso il profilo,domanda agli esperti ,dove lo piazzo ? Ripeto........, a detto giusto "Chiamasi user e compagnia bella "!!
Eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????? ?????

Ultima modifica di kaboc6 : 16 febbraio 12 alle ore 16:09
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando