Salve
Io non so come si possono dire certe cose, cosa vuol dire è meglio 10 minuti in mano ad un esperto che mille parole? (cosa centra) quando si fa una indagine di mercato per vedere come è l'intenzione di chi acquista si usano 100.000 parole, questo ragazzo aveva solo espresso la sua perplessità chidendo aiuto prima di affrontare una nuova spesa assaggiava il terreno, ecco perchè esistono i giornali e le riviste (anche se nel mondo del commercio ogniuno tira l'acqua al suo mulino) è ovvio che se upgradi tutto si vola meglio ma quando devi votarti le scatole nel comprare questo è quello è meglio che ti levi subito il dente e compri un mezzo già bello che pronto, come fare a sapere quale è il mezzo alla cifra migliore?.... ebbene domandare leggere farsi una idea e poi andare dal negoziante di fiducia e acquistare la macchina prescelta, dopo e dico dopo andare insieme ad un esperto che ti setta il tutto.
Se parliamo di classe 400 non c'è solo il walkera che va bene, ce ne sono altri che costano poco e sono molto meglio mai sentito parlare dell'ely della rcsystem? tutto in carbonio ed ergal? a 160 euro? e cosi via discorendo, non considero un Walkerista un imbecille so che per far volare un walkera (io ho possoduto il 35) bisogna sudare, poi oggi giorno vola tutta anche il tagliaerba, i consigli si danno poi ogniuno è libero di scegliere.
Ciaoo
|