Discussione: info acquisto lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 15:19   #8 (permalink)  Top
Lineup
User

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da davide147 Visualizza messaggio
ciao ragazzi...su un sito internet cinese ho trovato delle batterie lipo a buon prezzo ed il carica batteria l' imax b6 ac a 22€ ora vi posto il link per sapere se posso andare avanti con l'acquisto degli oggetti o se sono delle cinesate...io ancora non sono esperto in materia quindi mi affido a voi....
SUNSKY - ZDP Power 7.4V 5000mAh 30C Replacement Li-Poly Battery Pack for Remote Control Toys
Dico, molto modestamente, la mia. Fermo restando che ormai tutto viene dalla Cina (dove peraltro c'è gente che sa lavorare a meraviglia; ho visto con i miei occhi), la qualità è molto spesso - per non dire sempre - condizionata dal prezzo. Perciò, più che chiedersi se si tratta di "cinesate" (un termine alquanto bruttino anche se evidentemente bonario) è il caso di chiedersi se sia il caso di risparmiare sempre e comunque il più possibile, pretendendo poi di avere una qualità elevata. Per rendermene conto, ho acquistato alcune batterie economiche e la durata - rispetto a quelle di "marca" - è stata assolutamente insoddisfacente.
Lineup non è collegato   Rispondi citando