Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 14:32   #9897 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Con il 450 ci volo senza problemi in tutte le direzioni, qualche acro semplice loops, tonneaux e coni senza problemi.

Pero' mi rendo conto di non essere preciso, ma non ho ancora capito quanto dipende da me e quanto dall'eli (450 e oltretutto 'scarso' come il blade).

Ragazzi che dire grazie mille, ho le idee molto piu chiare adesso. :-)
Solo una cosa: la differenza tra un mini e un full size in coda qual'e?
Cioe' presumo che il full sia + potente e veloce (e costi di + ma soldi a parte). Qual'e' il lato negativo di averne uno full in coda? Se no non mi spiego come mai non lo montino tutti... Peso e bilanciamento dell'eli?
Con questo livello di esperienza io andrei su flybarless: se fai già i looping con il 450, hai un livello tale che FBL fa solo che bene, dato che rende le manovre più pulite.
Come servo di coda senz'altro uno standard, l'align ds650 va benissimo.
Come centralina dipende dalle tasche: microbeast va bene ma minivbar upgradata alla pro (perchè qualche parametro avanzato va toccato) va meglio.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando