Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 13:28   #5396 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Ciao eux non penso ed e' solo una mia teoria che togliendo i giochi alle manine cambi tanto l'assetto della coda. Se non sbaglio ripeto se non sbaglio la coda gira 7 o 9 volte più veloce della testa quindi se la testa gira a 3500 giri per 7 uguale 24500 giri . Hai ancora dubbi che si possono muovere da dove sono?
Secondo me no .facci sapere l'esito della prova se la mia teoria e sbagliata , la faccio anche io la modifica
CIAO Marco
Ciao Macco analizzando da uno che in materia di forze e altro non se ne intende molto, il gioco delle manine come dici te e penso che sia giusto si va a cancellare a 24500 giri, più che altro per la forza centrifuga che tende a sparare le manine verso l'esterno, e penso che la stessa forza durante la rotazione le mantiene nella stessa posizione in base hai giri assunti.
Il tutto però mi fa pensare a una migliore precisione nel movimento delle manine quando si dà il comando con lo stik di coda.
Proviamo massimo non cambia niente ciao ciao

per il video: per fortuna l'aereo non era mio, io ho fatto solo le riprese ma a volte lo perdevo dallo schermo della telecamera, diventava tutto bianco.

per la radio: ho una futaba
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 16 febbraio 12 alle ore 13:34
eux22 non è collegato   Rispondi citando