Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 14:24   #9895 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Beh dipende dal livello raggiunto col 450... se ci fa già un volato tranquillo, ma con sicurezza e mettendo il modello dove vuole allora via col flybarless. Come servi io ho messo hitec hs5245mg sul piatto e align ds520 in coda.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
concordo, steno è pronto per il fes, che, tra l'altro, per me, facilita la vita...
é questo il Punto non è questione di "dipende quello che faceva con il 450"...Se parliamo di esperienze che più ne hai meglio è...Proprio perché ora passa ad un 500...

Il fatto che Facilità la vita non è sicuramente Una Buona via sulla strada delle esperienze.

Una cosa è controllare un modello in volo in funzione di Un controllo Numerico dove non c'è intervento diretto su i servi...dove ogni condizione esterna o Componente di comportamento del modello Viene filtrata se non addirittura agnentata.

é Una cosa bene diversa sono le esperienze che si possono fare nel pilotare un modello con FlyBar dove inizialmente si la Strada è più ripida...ma dopo non molto si entra in piena coscienza Di Ogni Agente che interviene nel Volo...Il Modello è in Volo In Maniera nettamente Diversa...Il pilota deve sviluppare le sue Reazioni...E se il Fine è quello di far Nostri i Comportamenti del Modello per poi godere in seguito una volta Acquisiti...Bè Aggiungo non c'è paragone...Per chi Muove i primi passi.

Io consiglio Caldamente i primi Passi Con FlyBar.

Saluti