Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 14:19   #9894 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Con il 450 ci volo senza problemi in tutte le direzioni, qualche acro semplice loops, tonneaux e coni senza problemi.

Pero' mi rendo conto di non essere preciso, ma non ho ancora capito quanto dipende da me e quanto dall'eli (450 e oltretutto 'scarso' come il blade).

Ragazzi che dire grazie mille, ho le idee molto piu chiare adesso. :-)
Solo una cosa: la differenza tra un mini e un full size in coda qual'e?
Cioe' presumo che il full sia + potente e veloce (e costi di + ma soldi a parte). Qual'e' il lato negativo di averne uno full in coda? Se no non mi spiego come mai non lo montino tutti... Peso e bilanciamento dell'eli?
Il manuale del porcos consiglia un mini, tutto qui. Tra align DS520 e DS650 la differenza di prezzo (nell'economia generale della cosa) e' irrisoria, il peso pure. Io avevo gia' un set di ingranaggi di riserva dal 450 e sono rimasto sul 520. Se parti da zero... metti il 650 e sei a posto
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non รจ collegato   Rispondi citando