Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 13:23   #11825 (permalink)  Top
stefilo72
User

Data registr.: 22-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fireangel Visualizza messaggio
In attesa che il corriere si muova tra il ghiaccio italiano con il mio V2 , ho visto in rete che il caricabatteria originale ha scala di Amp tra 0.1 a 0.7 . Per caricare le lipo senza stressarle a quanto conviene impostare?
Thanks
se ti danno le 250 mA le metti a 0,2 o 0,3 A
se sono le 300 mA le metti a 0,3 A

Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Quando dici le colleghi tutte intendi da sole o attaccate al caricatore farlo partire ?Grazie.
essendo in parallelo, intendo le colleghi tutte tra di loro senza attaccarle al caricatore ;-)

Citazione:
Originalmente inviato da fireangel Visualizza messaggio
Non mi offendo. La mia richiesta precedente quotava proprio quella pagina. Sono stato poco preciso, mea culpa. Volevo sapere se caricando a 0,1 amp la vita delle lipo sia effettivamente prolungata dunque se conviele caricare sotto soglia 1c per salvaguardarle. Se la domanda è poco pertinente o la risposta è per tutti ovvia, fa niente, cercherò in giro da me, anche 10000 pagine or sono.
Grazie!
Teoricamente il loro ciclo di vita dovrebbe aumentare... Ma a volte la differenza è minima.

Ultima modifica di stefilo72 : 16 febbraio 12 alle ore 13:27
stefilo72 non è collegato   Rispondi citando