Citazione:
Originalmente inviato da Fithos Oddio grazie davvero ad entrambi ! guardando entrambe le immagini che avete postato sono riuscito a capire perfettamente come connettere il tutto ! potrei addirittura farlo adesso ma meglio aspettare domani cosi' saldo da sveglio
Ma quindi meglio Open9x di Er9x ? il secondo mi sembra piu "supportato" dalla comunita' o sbaglio ?
Grazie davvero ! |
Contento di esserti stato d'aiuto.
L'utente che ha risposto subito sotto al tuo messaggio, Romoloman, è uno degli sviluppatori di Open9x.
Difficile essere più supportati di così, in pratica ci stavi già comunicando col supporto
Citazione:
Originalmente inviato da cico78 mi sono arrivate le due radio
L'approccio è stato buono..!Non ho capito un beat caz .devo leggermi il manuale..troppi switch
il problema è il display che fa schifo e si vede poco...comunque nemmeno mi cimento ...sabato la flascio con il software + semplice e poi si vedrà !!inserisco nella radio anche il programmatore completo a cui salderò la femmina,speriamo ci sia lo spazio necessario.Mi fa ridere il coperchio delle batterie che chiude a fatica |
Caspita, da 0 a 2 in una botta sola
Il display senza backlight fa un pò pena, anche perchè col freddo credo che rallenti parecchio.
Prova ad aumentare il contrasto, dovrebbe migliorare un pochetto.
Vai subito di Li-fe, con le nimh il coperchio rischi di romperlo ad ogni apertura.
Citazione:
Originalmente inviato da stardobas Il backlight è quello. . .Non credevo che ci fosse elettronica dentro il termorestringente. . .Credevo fosse solo plasticaccia. . . |
Ci sono un paio di piste e una resistenza per abbassare un pò la tensione suppongo.
Con la backlight software è tutta un'altra cosa