Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 09:31   #35 (permalink)  Top
barragh
User
 
Data registr.: 15-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da herbman Visualizza messaggio
scusate intervengo raramente su questo forum ma alla tua affermazione che qualsiasi modello fai saltare uguale distruzione non ho potuto fare a meno di intervenire, è evidente che tu sulle piste o ci giri poco o hai una rtr perchè se usassi un kit di sicuro non diresti così.
Per Michimerlo se non vuoi spendere tanti soldini in pezzi di ricambio e smadonnare in continuazione prenditi un kit (Buggy o Truggy poi vedi tu) anche usato (sui vari mercatini dei forum se ne trovano parecchi) poi vedrai che ti divertirai e basta.
Le rtr sono nel 99% dei casi fatte in materiali fragili e sono la vera manna dei negozianti e la dannazione di tanti modellisti che dopo poco smettono scoraggiati. Personalmente ho una xray 808 e in più di un anno di gare e prove in pista gli unici pezzi che ho cambiato sono quelli che si sono usurati con l'uso, ma ti assicuro che anche di quelli ne ho cambiati davvero pochi
P.S. sulle piste che frequento di salti ce ne sono davvero tanti
Scusate l' intervento ma dire che una RTR è per forza debole è un' affermazione che non corrisponde totalmente al vero. Spesso le RTR hanno un motore che non è proprio spinto, oppure dei servi deboli, una radio con "soli" 2 canali, ma dire che RTR è uguale a debolezza infrastrutturale per di più per quello che concerne un utilizzo non agonistico a mio giudizio è falso.
Solo alcuni marchi utilizzano componenti essenziali diversi da RTR e KIT.
Prendete ad esempio questa:
Modellismo.it
E' una RTR debole? Monta anche il motore Picco P3.
La LOSI propone la sua 8ight in versione RTR:
Losi: 8IGHT 1/8 4WD RTR w/TL427 & DX2.0: Losi (losb0081)
Certo, si trova a 600/650 euro, ma è un' auto completa.
barragh non è collegato   Rispondi citando