BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nuove batterie "ITALIANE"per elicotteristi (e non) italiani ......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 08:36   #228 (permalink)  Top
bruskolino
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
E che vogliamo fare, censurare tutti i messaggi che dicono cosa c'è di nuovo sul mercato perchè è pubblicità? Allora il forum non esiste più. L'annuncio delle nuove batterie è stato correttamente fatto in una discussione apposita, c'è scritto chi e come ha fatto le prove, chi le vuole le compra e chi non le vuole non le compra. E chi non è interessato all'argomento, semplicemente non apre la discussione.
Pubblicità sarebbe se ci fosse qualcuno che ripetesse continuamente di comprare qualcosa in discussioni che parlano d'altro, non mi pare proprio questo il caso.
Non facciamo dietrologia a tutti i costi (detto da uno che ha messo una croce sopra alle hyperion ma ha già in casa 4 di queste machpro, sto giusto mettendoci i connettori adesso... perchè le cose mi piace provarle e poi lodarle o criticarle con cognizione di causa).
Infatti io non sto criticando il prodotto, evidenziavo soltanto che si vuole spacciare per made in italy un prodotto qualsiasi orientale semplicemente perché il nome se lo è inventato un italiano... TUTTO QUI! E comunque è obbligatorio per leggere indicare il luogo di fabbricazione, sulle tue cosa c'è scritto?
bruskolino non è collegato   Rispondi citando