Citazione:
Originalmente inviato da zan72 haaa sei te cristian..... non sapevo..... secondo mè ci hai smenato troppo.... ti avevo detto che quel regolatore a parte aggiornarlo x il discorso retromarcia era meglio lasciarlo stare( visto che era nuovo di tega) anche le ultime legnate che chi hai tirato non penso abbiano giovato.... cmq adesso provo a cercare e vedo se trovo lo scontrino.....
p.s se magari mi chiamavi e portavi il tuo carretto potevamo dargli una occhiata
e x cortesia non parlarmi di scoppio...... che se non era x diego eri ancora li che provavi ad accendela : icon_rofl |
solo per informazione zan, io ho fatto proprio quello che mi hai detto tu visto che riconosco di non capirne molto di elettrico.
Ho semplicemente aggiornato alla versione 2.3 (mi pare) e settato sulla radio un esponenziale del gas in modo che ci sia una accelerazione piu dolce. Ho fatto quella unica scarica in pista e hai visto tu stesso che il regolatore poi si è inchiodato (per la cronaca non gli ho dato nessuna botta anche perche di salti e di cappottamenti non ne ho fatti)
poi ieri sera ho provato via programma losi a diminuire ulteriormente l'accelerazione ma questa è una impostazione ammessa dal programma stesso quindi non mi puoi dire che ci ho smanettato troppo.
riguardo allo scoppio era una battuta che ho fatto tanto per......basta andare a vedere nella sezione scoppio e si trovano parecchi miei interventi...sono consapevole del fatto che Diego mi abbia aiutato e ne sono grato, ma mi chiedo,perche non approfittare della esperienza di un altro???? tra parentesi,proprio come ho fatto con te con l' elettrico !!!!!!
e poi SCUSA SE NON MI POSSO PERMETTERE ECONOMICAMENTE MODELLI COME I TUOI...me ne vuoi fare una colpa?ti ho chiesto soldi indietro?ti ho accusato di qualche cosa o di avermi truffato con quel regolatore? non mi pare proprio..... e poi sono felice del mio CARRETTO, sia quello elettrico che soprattutto quello a scoppio. Vado in pista un pomeriggio a settimana per divertirmi,non per fare gare a chi ha il modello piu costoso e prestante, per me divertirmi non significa solo fare scariche o pieni a manetta!!!!! E poi che male c' è se uno scoppio non si accende? ci vuole solo pazienza e capire il perche. dopo tutto si chiama passatempo!!!! A me non piace solo connettere una batteria e girare. sono li per imparare, proprio come avete fatto voi e come faranno moltissimi altri dopo di me.
Quindi per concludere prima di offendere i miei modi (GIUSTI PERCHE HO SEGUITO I TUOI CONSIGLI) di lavorare e i miei carretti pensa a tutto cio che ho scritto in questo post.
buona pista e buon elettrico a tutti!!!!