Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 12, 23:28   #334 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Dici bene Roberto,
poco fa stavo trattando per un clone t-rex 500 che è molto stabile, il problema dello scoppio è che costano troppo (per le mie tasche) non si possono spendere 500/700 euro per poi non sapere se si continuerà col 6 canali. E poi se lo crashi sono dolorissimi, altro vantaggio per il 450. Ti dirò cmq che il dubbio fra 450 e 500 è mooolto forte...
Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, seguivo il vostro discorso in disparte, riguardante il prossimo modello di elicottero 6ch da acquistare. Quello che posso assicurarvi è che."PIU' GRANDE è L'ELICOTTERO MEEEEEEGLIO E'!! Il T.rex 450, come il Mini Titan, sono dei gioiellini, ma molto critici sia per l'overing che per il volato, questi elicotteri li andrete ad acquistare solo doooopo aver preso pratica con altri elicotteri.il mio consiglio è un Raptor 50 della tunder tiger, di cui io sono un felice possessore, è una macchina stabilissima anche in presenza di vento sostenuto (e poi è economico rispetto altri hely).Come voi anche io 3 anni fa mi ero orientato nell'acquisto di un t rex 450, ma parlando con modellisti piloti di elicotteri, mi hanno sconsigliato assolutamente, spiegandomi che naturalmente ero padrone di fare quello che volevo, ma che avrei sbagliato e che mi sarei pentito. Non prendete paura delle dimensioni, ma è meglio un hely come il mio oppure optare per un T.Rex 600 o qualsiasi altra macchina di queste dimensioni. Altra cosa IMPORTANTE è : mettetevi in contatto con qualche negoziante o con qualche Club per sapere se c'è qualcuno che effettua corsi di pilotaggio.SONO PALANCHE SPESE BENE!!! anche perchè per regolare l'hely, credetemi avrete bisogno di queste persone. NATURALMENTE usate il simulatore. Vi posto le foto dei miei amori.
Beh in effetti il Raptor è imponente rispetto al 328 che sembra un moscerino al suo cospetto, sono avvezzo a riflettere bene sulla scelta di un investimento importante quale può essere un elicottero della classe dal 450 a salire su. In tutta sincerità Roberto, innanzitutto sono refrattario al momento alla classe "nitro" in quanto non li gradisco come principio di alimentazione ai fini della sicurezza. Poi onestamente mi ci vedi a passare da un 328 a un classe 600? Secondo te posso essere in grado?
Il problema non è l'hovering, il problema è il pilotaggio e il settaggio nel suo complesso...comunque ti ripeto, per me non si tratta di una scelta imminente come per TheGuada.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando