Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 12, 00:20   #9878 (permalink)  Top
vs0587
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Dopo 1 anno di 450 e' arrivato (credo) il tempo di evolvermi...visto che il modello e' gia deciso sin dalla prima volta che ne ho visto uno...eccomi qui! :-)
Le idee sono ancora abbastanza confuse nel senso che non ho ancora deciso se prenderlo nuovo o usato, se FBL o flybarred.
MA a prescindere da questo volevo portarmi avanti nella scelta dell'elettronica per poter iniziare a fare una lista dei posti dove acquistarla.
La logica e' molto semplice: ne ho di strada da fare per cui non mi serve una macchina da guerra. Al tempo stesso vorrei della roba che non mi andasse stretta in un ottica FBL. o in caso dovessi imparare a pilotare sul serio. In buona sostanza materiale medio (medio-buono) da portarmi avanti per un bel po'.

L'idea iniziale era elettronica align (510, 520 e 780). Poi ho pensato che forse per il gyro poteva valere la pena andare di spartan quark (ci sono mi sembra delle belle offerte su fast-lad di combo quark+servo).
Insomma al momento sono dell'idea di 510 sul piatto e quark+520 in coda (o al limite un 9054 o 9057...o si chiama 9257?)

Dopo questo sproloquio a voi la risposta e consigli. Partite dal presupposto che di elettronica ne capisco poco per cui siate proprio terra a terra nello spiegarmi/consigliarmi.

Insomma vorrei spendere bene una volta sola MA non troppo...diciamo il giusto...

Grazie a tutti
Ti consiglio per la coda di restare su un servo standard, se vuoi una "cosa" valida anche per quando, come dici te, vorrai volare sul serio... In coda potresti mettere un DS650 Align, ottimo....