Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 06, 23:39   #49 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
ciao ragazzi sono ancora qui...

dopo aver letto bene molte parti del forum sono "quasi" pronto all'acquisto,penso domani.....

allora dopo aver reso il rond loper e averlo parcheggiato per il momento, pensavo di ordinare domani il tutto:

easy star base solo col motore - euro 70

variatore jedi 20A - 38

riadio+ ricevente hoptic 6 fm 40 mhz - 190

2 servi hs81 - 32

il forte dubbio resta sulle batterie ma soprattutto sul caricabatterie...<_<

ok mi sembra di aver capito che come batterie normali vadano bene 7 celle 1050 ( anche se sul manuale sono messe 6 celle da 600 credo) am di che marca?? sono tutte equivalenti???

se no 2 lipo da 1700 a 7.4 volt (ho visto quelle dell'rcs che sembrano buone e non costano tanto ,vanno bene??)

x il caricabatterie invece ho molti dubbi. ho capito che quelli ecomonici non valgono una ceppa... quelli piu' professionali si aggirano sui 100 euro e permettono di caricare/scaricare sia ni-hm e lipo di ogni tipo e sarei + orientato su questi,ma che modello ( il negoziante mi ha consigliato il multiplex Multicharger LN-5014 ). Ma la vera cosa che non ho capito e' con questi posso caricare da casa col la presa 220V o solo dalla macchina??? perche' la riacrica da macchina oltre a essere scomoda e' poco gustosa x la batteria secondo me<_<

aspetto consigli urgenti perche' l'acquisto e' imminente....

ciao a tutti
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando