Citazione:
Originalmente inviato da GINOS Mi sto appassionando a questa riedizione di un vecchio Forum del 2009 ringiovanire di qualche annetto fa sempre bene
il giro scotte del verricello ci faceva passare notti insonni
stabilire se era meglio il richiamo con l'elastico o il doppio giro col bozzello ha fatto scrivere fiumi di post
non vi dico che discussioni per capire come impedire che entrasse l'acqua dalla losca del timone o dalla scassa della deriva o dal forellino di uscita della scotta randa
le crocette poi ............ quando mi dissero che per tenerle e sostenere bene l'albero ci voleva il "diamante"
l'acqua che entra dai fori dei ganci del paterazzo o da sotto la coperta incollata male si rimediava subito con stucco - cartavetro e OLIO DI GOMITO !!!!!!!!!!!!!! quella che entra dai coperchi dei gavoni non fa testo L'ACQUA IN ACQUA NON PESA
GINOS |
ciao Ginos l'ho asppea finita di sistemare e ancora il bello deve venire perche la prova i mare nn l'ho fatta spero solo che nn entri tanta acqua o se entra capisco da dove per rimediare.boo staremo a vedere, il varo e programmato dopodomani nella mia isola. postero foto e video speriamo bene.
stasera inizio a preparare il 2nd armo e nuovo nuovo nn ci sono neanche gli occhielli messi.