Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 12, 16:57   #8 (permalink)  Top
fritzrommel
User
 
Data registr.: 11-09-2011
Residenza: Lodi
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Che Laser non me ne voglia.... avendo da poco intrapreso un percorso simile al tuo, ma meno "impostato", sono passato dalla fase dei crash.. e ho capito che, nello scegliere un modello, finchè non si ha la piena padronanza, un'occhiatina al costo dei ricambi non guasta.

quindi la mia "postilla di saggezza": nella scelta tra 500 e 550, considera che le pale si rompono abbastanza spesso, direi quasi ogni volta che si cade o toccano terra. E su questa classe sono parte preincipale di un crash kit.
Trovare buone pale per il 500 (i.e da 430 mm), a prezzo decente, non è un problema, e te la cavi con una decina/ventina di euro, anche in carbonio, anche in siti italiani o europei.
Le 520/550 sono moolto più rare,e quindi devi riferirti quasi esclusivamente a prodotti di medio/alto listino: sto comprando set da 550 in carbonio in Cina (con probabile biasimo di molti qui nel Forum), e servono una 30 di Euro... sennò si schizza sui 40 e più.
Paradossalmente, è più facile trovare pale low cost da 600 mm a miglior prezzo (più diffuse)
Se poi ti piace proprio il 550, allora...scegli "di panza" che non sbagli! in fondo, stiamo qui per divertimento e passione
Ciao,
direi che mi piace che sia di una classe più alta del 450 forse a questo punto se si trovano più facilmente ricambi del 600 posso pensare di stare su questa classe....

a proposito mi dite quale radio potrei valutare al posto della Spektrum dx6i ?? cosa ne dite delle Groupner??
fritzrommel non è collegato   Rispondi citando